Come il principale specialista indipendente di telecomunicazioni svizzero, offriamo consulenze di esperti, servizi completi e una linea completa di prodotti nel campo della telefonia mobile e fissa. Con oltre 125 punti vendita in tutte le principali città svizzere e centri commerciali siamo per tutti gli operatori di rete in Svizzera, sia nel settore privato e nel settore business il più grande partner di vendita indipendente. 

 
Sei alla ricerca di un lavoro attraente, vivace e con buone prospettive? Sei affascinato dalla tecnologia più avanzata? Allora sei proprio al posto giusto. Mobilezone forme ogni anno molti giovani in professionisti della vendita. Ti incoraggiamo ad offrire i tuoi talenti e offriamo una formazione di tre anni come
 

Apprendista al commercio al dettaglio - ID du poste 19534

Filiale Manno -   inizio dell'insegnamento 2020 

Ti piace lavorare con persone, sei socievole e un giocatore di squadra. Ti piace lavorare pratico. Hai un senso di responsabilità e sai lavorare anche indipendentemente. Sei interessato ai prodotti che vendi e sei disposto ad acquisire le conoscenze su egli.

Il tuo profilo: Sei una persona giovane motivata con l’apprendimento alto e metti un grande valore alla capacità di lavorare in team, auto responsabilità, indipendenza e flessibilità. Condizioni per la formazione di tre anni come commercio al dettaglio sono una buona istruzione secondaria, capacità di comunicare in lingua italiana come in una lingua straniera, preferibilmente francese o tedesco, e un grande entusiasmo.

Ti offriamo una formazione professionale eccellente, una piacevole atmosfera di lavoro e condizioni di lavoro attuali.

Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura completa via www.ostendis.ch (Job-ID 19534) o jobs@mobilezone.ch. Candidati con lettera di motivazione, curriculum vitae con foto, le pagella degli ultimi tre anni scolastici e il risultato del multicheck. Possiamo prendere in considerazione solamente le candidature complete.